zekarales ha scritto:La prima serata su MTV alle 00:30 con la serie tv THE SKINS UK.![]()
be' prima serata alle 00.30..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zekarales ha scritto:La prima serata su MTV alle 00:30 con la serie tv THE SKINS UK.![]()
Già vista, la consigliozekarales ha scritto:La prima serata su MTV alle 00:30 con la serie tv THE SKINS UK.![]()
e non ti vedi i gol della serata??W LECCE & INTER ha scritto:stasera Milan-Bate su Premium Calcio, poi "Le Iene" su Italia1![]()
idemmilanistaavita ha scritto:io il Milan col BATE...
allora guardo quello... potevano farlo partire oggi sky uno hddario92 ha scritto:
no, poi li vedo oggi su Studio Sport...in una pubblicità ho visto cmq le immagini del Barcellona...che spettacolo Messi (e non solo)!!milanistaavita ha scritto:e non ti vedi i gol della serata??![]()
io il Milan col BATE...
stasera "Don Matteo 8" su Rai1 credo che se il barça vinceva 6-0 non ci sarebbe stato nulla da ridire...W LECCE & INTER ha scritto:no, poi li vedo oggi su Studio Sport...in una pubblicità ho visto cmq le immagini del Barcellona...che spettacolo Messi (e non solo)!!