Cosa vedi in TV stasera?

M. Daniele ha scritto:
Pessima scelta e me ne pento di non averlo visto ieri sera...super tagliate come non mai...che mer*a di canale sta diventando Mediaset Extra
lo dici tu :D secondo me mediaset extra insieme a italia 2 sono i migliori canali mediaset su DTT e sinceramente la pubblicità all'improvviso non mi da fastidio perchè è molto poca rispetto alle generaliste canale 5,italia 1 e rete 4
stasera colorado italia 1

DTT the best ha scritto:
lo dici tu :D secondo me mediaset extra insieme a italia 2 sono i migliori canali mediaset su DTT e sinceramente la pubblicità all'improvviso non mi da fastidio perchè è molto poca rispetto alle generaliste canale 5,italia 1 e rete 4
stasera colorado italia 1

Mi sa che non hai capito una mazza. Vabbè lasciamo perdere.

Ho visto il primo tempo di Inter - Juventus, ora mi appresto a vedere l' episodio 2x09 di The Good Wife 2 e poi dal MySky l' ultimo episodio della miniserie Mildred Pierce.

Ieri sera ho seguito il sempre emozionante incontro Inter - Juventus su Rai Radio 1 e poi il post partita Sabato Sprint su Rai 2 prima e Rai Sport 1 poi.
Questa sera seguo la radiocronaca del posticipo di Serie A su Rai Radio 1 e poi la DS su Rai 2.

sono indeciso tra matrimonio in famiglia su sky cinema 1 hd e after life su sky cinema max hd

Indietro
Alto Basso