darkmoon
Digital-Forum Friend
ultimamente preferisco programmi divertentidario92 ha scritto:mi deludinon sei piu' quello di una volta
![]()
![]()
scherzo eh![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ultimamente preferisco programmi divertentidario92 ha scritto:mi deludinon sei piu' quello di una volta
![]()
![]()
scherzo eh![]()
è una bella serie (anche se ho seguito solo la 3a stagione)dario92 ha scritto:l'ultimo esorcismo su sky cinema max hd![]()
@Darkmoon lascia perdere quella serie e prendi spunto![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:è una bella serie (anche se ho seguito solo la 3a stagione)
darkmoon
hai premium?![]()
io noalessandro21 ha scritto:è una bella serie (anche se ho seguito solo la 3a stagione)
darkmoon
hai premium?![]()
perche' su sky non ci sono serie interessanti ?darkmoon ha scritto:io no
ma la mia amica sì ( fortunato eh)
peccato che dà mè non c'è segnale altrimenti pensavo a mettere l'antenna e il decoder![]()
ci sono serie interessanti da seguire su premium![]()
si ci sono serie interessanti ma ho visto alcune serie che gusterei volentieri in hddario92 ha scritto:perche' su sky non ci sono serie interessanti ?![]()
the walking dead,terranova,the killing,i signori della fuga ecc
lascia perdere mi ero visto la partita delle 12:00milanistaavita ha scritto:ehi DTT, ma la partita non è stata ieri mattina alle 12,00 circa ?![]()
perchè sono calciofilo?alessandro21 ha scritto:caro DTT hai sbagliato nick, avresti dovuto mettere Calcio The Best![]()
Mi sa che sei come me :DTT the best ha scritto:perchè sono calciofilo?![]()
io guardo parecchio calcio,ma guardo parecchio anche gli altri sport
Quasi sicuramente anche io, ma su Sky2Band ha scritto:Sampdoria-Juve Stabia Su Premium Calcio.