alessandro21 ha scritto:tra un po, va di nuovo in carica...
Mi collego da PC...![]()
io il mio l'ho appena staccato
tu passi dal galaxy s2 al pc e io il contrario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:tra un po, va di nuovo in carica...
Mi collego da PC...![]()
eheh...dario92 ha scritto:io il mio l'ho appena staccato![]()
![]()
tu passi dal galaxy s2 al pc e io il contrario![]()
boh, vedremodario92 ha scritto:perche' impossibile ?![]()
chissa' chi sara' colleggato a mezzanotte stasera![]()
![]()
beh, mostriciattolo elettronico rende molto l'ideaalessandro21 ha scritto:se ci sarai, ed il mostriciattolo sarà carico (niente doppi sensi, so parlando del telefono), avrai gli auguri...![]()
alessandro21 ha scritto:eheh...
Con risparmio energetico di sistema attivo e batteria a 50% è durato fino a ora...
adesso mi ha lasciato..![]()
http://www.samsungmobilestore.it/accessori/kit-batteria-addizionale-galaxy-s-ii_eb-k1a2ebegstd.aspxdario92 ha scritto:diciamo che la batteria non e' proprio il suo forte![]()
![]()
ahalessandro21 ha scritto:http://www.samsungmobilestore.it/accessori/kit-batteria-addizionale-galaxy-s-ii_eb-k1a2ebegstd.aspx
Su expasys l'ho vista anche bianca...![]()
il gs3 misa' che prima dell'estate esce ma sicuramente di prenderlo non se ne parlaalessandro21 ha scritto:Anche io, più in la, ma più in la...!
Sempre che prima non esca il gs3![]()
mostrano un pò tutti gli sport?james93 ha scritto:Watts su eurosport de
adri, non abbandonarci per la chiesa....adriaho ha scritto:andrò anchio alla messa stanotte... in questo periodo tra novena e messe varie divento tutto chiesarolo![]()
in quale piattaforma?DTT the best ha scritto:stasera cenone![]()
domani pranzone![]()
Sì, ci saranno i momenti "migliori" del 2011 di varie specialitàmilanistaavita ha scritto:mostrano un pò tutti gli sport?
tempo fà l'ho guardato pure io...james93 ha scritto:Sì, ci saranno i momenti "migliori" del 2011 di varie specialità![]()
che miscredente!milanistaavita ha scritto:adri, non abbandonarci per la chiesa....![]()
io ne ho guardato un pò..dario92 ha scritto:ho guardato Mrs. Doubtfire,davvero un bel film![]()