alessandro21 ha scritto:Perché Dariè?
Non ti piace?![]()
no a me il bambino con il pigiama a righe e' piaciuto tantissimo e glielo consigliavo
concordo con Alex e' molto triste
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Perché Dariè?
Non ti piace?![]()
L'ho visto anche io, sinceramente, a parte la storia, non è che mi abbia entusiasmato...dario92 ha scritto:no a me il bambino con il pigiama a righe e' piaciuto tantissimo e glielo consigliavo![]()
concordo con Alex e' molto triste
Sherlock è bellissimo, 3 puntare capolavoro della BBCsnts rw clau93 ha scritto:Vediamo, 2012 l'avevo già visto al cinema e ho anche il DVD, il "Bambino con il pigiama a righe" non l'ho visto, forse guardo o quest'ultimo o il film TV su Italia 1 "Sherlock - Il banchiere cieco".![]()
alex89 ha scritto:Se posso vi consiglio in seconda serata anche:
I LOVE RADIO ROCK su Rete 4
LASCIAMI ENTRARE su Rai 4
Non ve ne pentirete![]()
alessandro21 ha scritto:Sherlock è bellissimo, 3 puntare capolavoro della BBC
Attendo la seconda serie...
Dario92 lo consiglio anche a te...![]()
Cerca di recuperare in "altri modi" anche il primo episodio...dario92 ha scritto:ok,grazie del consiglio![]()
snts rw clau93 ha scritto:Comunque seguo il consiglio di alessandro21 e guardo Sherlock.![]()
okalessandro21 ha scritto:Cerca di recuperare in "altri modi" anche il primo episodio...
PS poi dimmi se ti è piaciuto...
![]()
come gia' ti ho detto il bambino con il pigiama a righe,non te ne pentiraiDTT the best ha scritto:che guardo?