invece ho notato che su raitre stanno dando degli speciali di "Wallace e Gromit" sto guardando questoadriaho ha scritto:Il bambino col pigiama a righe lo vidi a scuola tempo fa... stasera approfitto dell'assenza di santoro e mi guardo x factor
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
invece ho notato che su raitre stanno dando degli speciali di "Wallace e Gromit" sto guardando questoadriaho ha scritto:Il bambino col pigiama a righe lo vidi a scuola tempo fa... stasera approfitto dell'assenza di santoro e mi guardo x factor
alessandro21 ha scritto:@Dario92
visto sherlock? allora?![]()
anche a me piacerebbe vederlo,sembra interessantealessandro21 ha scritto:V viene seguito da molta gente allora...![]()
M. Daniele ha scritto:un pò di Bari-Inter 1999-2000 su Premium Calcio.
Io sono indeciso se guardarli stasera con la pubblicità o aspettare qualche ora che escano su premium playalessandro21 ha scritto:Questa sera: Law & Order: Los Angles (episodi inediti) su Premium Crime...
Beh, Molina ha davvero fatto un'ottima interpretazione in quella serie, peccato che gli ascolti non abbiano premiato...alex86 ha scritto:Io sono indeciso se guardarli stasera con la pubblicità o aspettare qualche ora che escano su premium play
Adoro Morales da quando faceva il procuratore![]()