milanistaavita
Digital-Forum Friend
ad adriaho non piacedario92 ha scritto:che e' ti sta antipatica![]()

a me no, scherzo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ad adriaho non piacedario92 ha scritto:che e' ti sta antipatica![]()
Moris74 ha scritto:Mi sa che guarderò "Il Discorso del Re" su Sky.:hat45:
(sperando che non parli anche lui di tasse e di spread!)![]()
![]()
alex89 ha scritto:non ti piacerà dario![]()
Neanche a me è piaciuto molto, pur avendo una storia, per certi versi interessante...alex89 ha scritto:non ti piacerà dario![]()
alessandro21 ha scritto:Neanche a me è piaciuto molto, pur avendo una storia, per certi versi interessante...![]()
Se me mandi na 500€ me fai un piacere!alex89 ha scritto:che te devo fa!?!![]()
spettacolo finale...il mancio crolla al 93'milanistaavita ha scritto:guardicchio Sunderland-M.City (ancora England...senza soste)
tutti e 3 fai...alessandro21 ha scritto:Questa sera indeciso tra: apollo13 su Studio Universal , Io non ho paura su Cult, e The day after tomorrow su Sky Cinema Max![]()
alessandro21 ha scritto:Questa sera indeciso tra: apollo13 su Studio Universal , Io non ho paura su Cult, e The day after tomorrow su Sky Cinema Max![]()
su che canale??adriaho ha scritto:stasera riformatto il pc di mio fratello![]()
cambio di programma visto che nell'altro 3d hanno segnalato wall-e mi vedo quello così lo vede anche mio figlio e dopo se c'e la faccio mi vedo benvenuti al suddigital ivan ha scritto:stasera mi vedo benvenuti al sud in HD su premium play
digital ivan ha scritto:cambio di programma visto che nell'altro 3d hanno segnalato wall-e mi vedo quello così lo vede anche mio figlio e dopo se c'e la faccio mi vedo benvenuti al sud