alessandro21
Digital-Forum Gold Master
The mentalist 3 su Joi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si si, un bellissimo film il 1°dario92 ha scritto:era il primo![]()
a me e' piaciuto molto![]()
anche io Camera cafèM. Daniele ha scritto:Camera Cafè su Italia1.
W LECCE & INTER ha scritto:anche io Camera cafèa proposito, ma qualcuno sa dirmi quale sarà la sua nuova collocazione, visto che questo dovrebbe essere l'ultimo martedì sera? Grazie mille
![]()
ok, grazie mille Daniele, gentilissimoM. Daniele ha scritto:Mercoledì 11 gennaio con l'ultima puntata in prima serata poi da lunedì 16 gennaio i restanti episodi in prima tv andranno in onda alle 15:30.
W LECCE & INTER ha scritto:ok, grazie mille Daniele, gentilissimochissà come mai l'ultima prima serata è mercoledì invece di martedì...
un'ultima cosa: sai dirmi anche quanto durerà il pomeriggio alle 15:30? Un'oretta? Grazie ancora
![]()
ritorna wild?? a me piaceva, lo vedevo spesso, anche quando lo han fatto in estate....M. Daniele ha scritto:Da martedì 10 c'è Wild - Oltrenatura. Si più o meno di pomeriggio durerà un'ora.
ti piaceva wild o la presentatrice fiammetta cicognamilanistaavita ha scritto:ritorna wild?? a me piaceva, lo vedevo spesso, anche quando lo han fatto in estate....![]()
a proposito, io non ricordo, ma wild è andato in onda questa estate?? o no?![]()
tutto l'insiemedario92 ha scritto:ti piaceva wild o la presentatrice fiammetta cicogna![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:tutto l'insieme
a parte tutto, mi è sempre piaciuto, perchè parlano della natura selvaggia![]()
![]()
non saprei, e speremo di si (come parla lino banfidario92 ha scritto:![]()
Ma questa'anno sempre fiammetta cicogna lo presentera' ?