Cosa vedi in TV stasera?

stasera naturalmente la magnifica sfida del San Paolo Napoli-Chelsea su Premium Calcio, con un tifo sfegatato per gli azzurri (i nostri, ovviamente, vabbè che quegli altri sono "Blues" ;)). Ieri dopo la prof ho visto Premium Football Club...spettacolare il teatro napoletano gremito di tifosi già entusiasti sulle note di "O surdato 'nnamurato"...mi fanno troppa simpatia i napoletani!! :D ;)

Su Rai Radio 1 la grandissima partita Napoli - Chelsea e poi sperando che ballarò non sfori in modo scostumato come sempre alle 23.15 90° minuto su Rai 3.

C'è bisogno di chiederlo?! Napoli - Chelsea su Premium Calcio: forza ragazzi!!! :D

alessandro21 ha scritto:
Mi dispiace per il mio amico di sopra ma.. Blues forever! :) :D

non pensavo che c'era qualcun'altro che tifava i blues stasera :D ;)
forza chelsea :icon_bounce:

me la guardo in 3d su sky 3d

dario92 ha scritto:
non pensavo che c'era qualcun'altro che tifava i blues stasera :D ;)
forza chelsea :icon_bounce:

me la guardo in 3d su sky 3d
Il Chelsea mi sta simpatico..boh.. sarà l'effetto Mou. :D
Da quando siamo passati allo Stamfort Bridge (ormai 2 anni fa :crybaby2:) mi stanno sempre più simpatici.. :) :D

Un in bocca al lupo a Manuel.. ;)

Beh.. Più che altro, io vado a simpatie.. Il Chelsea è la squadra che avrei tifato se non ci fossero stati i nerazzurri.. :) :D

Certo è che, se il Napoli giocasse con qualunque altra squadra, tiferei per essa! :)

Allora... :D

Adesso sto guardando il Tennis WTA da Dubai su Eurosport HD
Alle 15,15 il spettacolare City Event di Sci Alpino da Mosca su Eurosport HD
Alle 20,45 Napoli-Chelsea su SkyCalcio1HD.

Oggi... forza Napoli... domani FORZA MARSIGLIA (ho già scommesso un bel 3-0 netto... speriamo che non mi deludano i nerazzurri in difesa :D )

vincenzo ilardi ha scritto:
Su Rai Radio 1 la grandissima partita Napoli - Chelsea e poi sperando che ballarò non sfori in modo scostumato come sempre alle 23.15 90° minuto su Rai 3.
speriamo proprio, ma ci credo solo se lo vedo ;)

ovviamente tifo Napoli, W la nostre italiane...;)

son fiduciosissimo stasera, il S.Paolo sarà una bolgia come sempre...vamosss!!

Indietro
Alto Basso