milanistaavita
Digital-Forum Friend
secondo te quando io vedo queste fiction per quale motivo lo faccio??massera ha scritto:Questa sera se mi girano vedo "Centovetrine" ma solo perchè c'è qualche attrice carina tra le protagoniste.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo te quando io vedo queste fiction per quale motivo lo faccio??massera ha scritto:Questa sera se mi girano vedo "Centovetrine" ma solo perchè c'è qualche attrice carina tra le protagoniste.
vedi che mi traumatizzi il bambino in fotomilanistaavita ha scritto:secondo te quando io vedo queste fiction per quale motivo lo faccio??![]()
milanistaavita ha scritto:secondo te quando io vedo queste fiction per quale motivo lo faccio??![]()
lui è già "sistemato"darkmoon ha scritto:vedi che mi traumatizzi il bambino in foto![]()
milanistaavita ha scritto:da domani tutti su 100vetrine!!![]()
milanistaavita ha scritto:secondo te quando io vedo queste fiction per quale motivo lo faccio??![]()
divertimento su tutti i fronti staseramassera ha scritto:Alla fine ho visto i 3 posticipi a rotazione su sky gentilmente "pressato" da mio cognato e mio cugino...
milanistaavita ha scritto:divertimento su tutti i fronti stasera![]()