milanistaavita ha scritto:il paese dei tulipani da sempre sfoggia talenti e calcio brillanti![]()
si,comunque ora tra tutti i giocatori della nazionale olandese,nn c'e' ne nemmeno uno che gioca nell'ajax
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:il paese dei tulipani da sempre sfoggia talenti e calcio brillanti![]()
adesso, su 2 piedi, non saprei dirti se nessuno milita fra i lancieri...dario92 ha scritto:si,comunque ora tra tutti i giocatori della nazionale olandese,nn c'e' ne nemmeno uno che gioca nell'ajax
milanistaavita ha scritto:adesso, su 2 piedi, non saprei dirti se nessuno milita fra i lancieri...![]()
sisidario92 ha scritto:effettivamente e' un po' strano
eh si anche se mi sto concentrando negli anni 80 e 90dario92 ha scritto:ti stai ridando all'horror vedo![]()
![]()
caspita grazie di averlo dettomarcobremb ha scritto:Stasera 1° episodio della nuovissima 17a stagione di "Top Gear" su Discovery HD
milanistaavita ha scritto:anche io mi inventerò qualcosa...oppue andrò a dormire prima delle 22 come ieri sera![]()
![]()