Cosa vedi in TV stasera?

Se da me tornano i canali Rai saltati da due giorni guardo Juventus-Milan.....se no "Presunto Innocente" su Studio Universal.....

Gianni ha scritto:
Stasera Coppa Italia

P.S Se gli interisti arrivano a tifare Milan significa che siamo tornati definitivamente e a beccarci gufate ci inorgoglisce :badgrin:
apro e chiudo l'OT: indipendentemente dalla vostra forza e posizione in classifica del momento, ho tifato, tifo e tiferò sempre contro la Juve! Avete l'onore di essere l'unica italiana che gufo nelle coppe :D E' una questione di "affetto" che ho verso di voi :badgrin: :icon_twisted: ;)

milanistaavita ha scritto:
ti prenderà, fidati :)

Ormai l'attualità calcistica nn mi interessa più di tanto, salvo qualche dvd con partite o servizi che realizzo.. guardo la mia squadra del cuore nn sempre anche se spesso, ma solo perché mio cognato che vive al piano di sopra ha Sky.

Vado più dietro alla tv degli anni '60/'70 e parte degli '80 (nn solo lo sport).

W LECCE & INTER ha scritto:
apro e chiudo l'OT: indipendentemente dalla vostra forza e posizione in classifica del momento, ho tifato, tifo e tiferò sempre contro la Juve! Avete l'onore di essere l'unica italiana che gufo nelle coppe :D E' una questione di "affetto" che ho verso di voi :badgrin: :icon_twisted: ;)

Beh mi fa piacere questo "affetto" nerazzurro, lo ricambio sempre in ogni occasione :lol:

A Roma per la stella :D Prosegue la nostra imbattibilità (35) :icon_cool:

307349_vucinic%20fiorentina%20juventus.jpg

Complimenti alle 2 squadre per questa grandissima partita, che battaglia :5eek:

massera ha scritto:
Ormai l'attualità calcistica nn mi interessa più di tanto, salvo qualche dvd con partite o servizi che realizzo.. guardo la mia squadra del cuore nn sempre anche se spesso, ma solo perché mio cognato che vive al piano di sopra ha Sky.
praticamente abititi da lui tutti i fine settimana :D

Indietro
Alto Basso