Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
apro e chiudo l'OT: indipendentemente dalla vostra forza e posizione in classifica del momento, ho tifato, tifo e tiferò sempre contro la Juve! Avete l'onore di essere l'unica italiana che gufo nelle coppeGianni ha scritto:Stasera Coppa Italia
P.S Se gli interisti arrivano a tifare Milan significa che siamo tornati definitivamente e a beccarci gufate ci inorgoglisce![]()
W LECCE & INTER ha scritto:Avete l'onore di essere l'unica italiana che gufo nelle coppeE' una questione di "affetto" che ho verso di voi
![]()
![]()
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:Avete l'onore di essere l'unica italiana che gufo nelle coppeE' una questione di "affetto" che ho verso di voi
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:ti prenderà, fidati![]()
sì, sì, senz'altromassera ha scritto:Credo succeda anche il contrario...![]()
W LECCE & INTER ha scritto:apro e chiudo l'OT: indipendentemente dalla vostra forza e posizione in classifica del momento, ho tifato, tifo e tiferò sempre contro la Juve! Avete l'onore di essere l'unica italiana che gufo nelle coppeE' una questione di "affetto" che ho verso di voi
![]()
![]()
![]()
Gianni ha scritto:Beh mi fa piacere questo "affetto" nerazzurro, lo ricambio sempre in ogni occasione![]()
affetto??Gianni ha scritto:Beh mi fa piacere questo "affetto" nerazzurro, lo ricambio sempre in ogni occasione![]()
praticamente abititi da lui tutti i fine settimanamassera ha scritto:Ormai l'attualità calcistica nn mi interessa più di tanto, salvo qualche dvd con partite o servizi che realizzo.. guardo la mia squadra del cuore nn sempre anche se spesso, ma solo perché mio cognato che vive al piano di sopra ha Sky.
darkmoon ha scritto:praticamente abititi da lui tutti i fine settimana![]()
Idem!W LECCE & INTER ha scritto:stasera Napoli-Siena su Rai2![]()