milanistaavita
Digital-Forum Friend
peccato peccato...io la vedo sempremassera ha scritto:La rai rischia anche di perderla la domenica sportiva.. ma è ancora seguitissima!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato peccato...io la vedo sempremassera ha scritto:La rai rischia anche di perderla la domenica sportiva.. ma è ancora seguitissima!!!
Gianni ha scritto:Stasera ovviamente Juventus contro un'altra squadra di cui non ricordo il nome esatto...mi sembra abbia una maglia di colore blu e nero![]()
Ne è valsa la pena!!!milanistaavita ha scritto:che smania...![]()
te la dico io?? sappia che la tifo!!Gianni ha scritto:Stasera ovviamente Juventus contro un'altra squadra di cui non ricordo il nome esatto...mi sembra abbia una maglia di colore blu e nero![]()
milanistaavita ha scritto:te la dico io?? sappia che la tifo!!![]()
Sta sera vengo da te.allora?dario92 ha scritto:juventus-inter in 3d su sky 3d![]()
![]()
3D??dario92 ha scritto:juventus-inter in 3d su sky 3d![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:Sta sera vengo da te.allora?
Che si mangia?![]()
PS: gli occhiali ci sono, o li porto io?![]()
dario92 ha scritto:ok vieni pure![]()
mangiamo la pizza![]()
![]()
gli occhiali ci sono,ne ho 2 paia,la guardo solo io in 3d quindi![]()
![]()
dario92 ha scritto:gli occhiali ci sono,ne ho 2 paia,la guardo solo io in 3d quindi![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:![]()
@milanista
Io più che 3D, voglio vedere 3 gol..
Scherzi a parte, un bel pareggio andrebbe bene,
così non si avvantaggiano molto i cugini e facciamo continuare la pareggite Rubentina..![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:![]()
vanno bene quelli da sole??![]()
non si modificano i post altruidario92 ha scritto:fixed![]()
![]()
il pareggio sarebbe di lusso,ma ci credo poco,ci faranno a pezzi![]()
milanistaavita ha scritto:non si modificano i post altrui![]()
Sta partita la vediamo nella lampada solare?dario92 ha scritto:si si come no,porta pure la crema solare![]()
alessandro21 ha scritto:Sta partita la vediamo nella lampada solare?
@milanista
L'utente Dario92, ha apportato una doverosa correzione al mio post, no posso fare altro che ringraziarlo.![]()
![]()