darkmoon
Digital-Forum Friend
allora e un altro discorsoM. Daniele ha scritto:Non credo di esserne capace![]()
E poi la maggior parte dei negozi che le vendono qui sono chiusi oggi pomeriggio.![]()
pure i negozi chiusi

ps dario mai dire mai

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora e un altro discorsoM. Daniele ha scritto:Non credo di esserne capace![]()
E poi la maggior parte dei negozi che le vendono qui sono chiusi oggi pomeriggio.![]()
dario92 ha scritto:Dark non serve gufare ormai lo scudetto e' andato![]()
spiritoso ehmassera ha scritto:Forse si riferiva alla partita Parma-Lazio...![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:spiritoso eh![]()
mai arrendersimassera ha scritto:Pensiamo alla finale della C. Italia.. il campionato l'ha già vinto Ibra... cioè scusa volevo dire il Milan!!!![]()
![]()
![]()
massera ha scritto:Pensiamo alla finale della C. Italia.. il campionato l'ha già vinto Ibra... cioè scusa volevo dire il Milan!!!![]()
![]()
![]()
manco iodarkmoon ha scritto:un antenna che si monti da sola non l'0ho mai vista![]()
x chi??stasera gufo![]()
questo è un detto molto usatodario92 ha scritto:chi di speranza vive disperato muore![]()
chi si ferma e perdutomilanistaavita ha scritto:questo è un detto molto usato![]()
pure codestodarkmoon ha scritto:chi si ferma e perduto![]()
un epidemia e muoiono i gufimassera ha scritto:Si, ma c'è anche chi guferà davanti alla tv domani sera....
che disdetta....cmq so come andrà a finire il campionato, dato che non esiste più la regola del pallone che varca la linea...darkmoon ha scritto:il mio gufo ha funzionato e anche il mio intuito
schedina con risultato fisso catania-milan 1 a 1![]()
Sempre pari sarebbe stato se siamo onestimilanistaavita ha scritto:che disdetta....cmq so come andrà a finire il campionato, dato che non esiste più la regola del pallone che varca la linea...