Cosa vedi in TV stasera?

Nessun arbitro ha il coraggio di dare quel tipo di rigori, ma a termine di regolamento c'era poichè era evidente la trattenuta di maglia.
Non mi aspettavo un risultato molto diverso, l'anno prossimo vi vendichiamo noi :D

Gianni ha scritto:
Non mi aspettavo un risultato molto diverso, l'anno prossimo vi vendichiamo noi :D

Beato te che ci credi...
Meglio che il Milan avanzasse, comunque, ma il Barcellona è la squadra più forte del mondo.

Stasera serata SerieTV :D

Alle 20,50 C'era una volta su FoxHD
A seguire "Touch" sempre su FoxHD
E si finisce con il botto... Pilot della 2nda stagione di "THE KILLING" su FoxCrimeHD :D

marcobremb ha scritto:
Questo è di gran lunga il torto più decisivo della stagione :doubt:
marco, lo han detto tutti e tutte che il rig. c'era....

sai che ti dico, che quando giocheranno altre italiane tiferò contro...così non andrò contro-tendenza e mi "adeguerò" alla massa, tanto chissenefrega del ranking...

milanistaavita ha scritto:
stasera indeciso, ma mi piace troppo il Chelsea...pure il Real a dire il vero.. :D
un po' tutte e due non fa male ha nessuno
ps io credo di vedere il real e poi il film registrato da horror alle 21 ;)

essendo a casa da solo con la bimba devo vedere quando si addormenta ... sicuro The Killing, poi ho da vedermi anche l'ultimo episodio su play di Alcatraz.

Esco, quindi la decisiva sfida di gara 3 delle semifinali scudetto di volley femminile tra Villa Cortese e Bergamo (Rai Sport 1, ore 20.30) la registro.

E ovviamente, anche solo con il pensiero, guferò il Chelsea. :D

Indietro
Alto Basso