milanistaavita
Digital-Forum Friend
dopo aver visto un film horror (ndr Milan-Bologna) vedrò StadioSprint, poi tutti tutti i gol in 90° minuto serie A

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e qui rinasceranno polemichemarcobremb ha scritto:Complimenti alla Juve per il 28°Scudetto![]()
milanistaavita ha scritto:e qui rinasceranno polemiche![]()
![]()
si, parliamo per (s)drammatizzare noimassera ha scritto:Non è ancora finita, ragazzi....
massera ha scritto:Non è ancora finita, ragazzi....
Io lo perso per un Catanzaro - Vigor Lamezia dimarcobremb ha scritto:Una finale Djokovic vs Nadal è imperdibile.
Sono il numero 1 e 2 del Mondo
Non si può perdere un incontro del genere.
io invece azzecco la vittoria del crotone della reggina e perde per una squasra quotata a 1,4cheguevara63 ha scritto:Io lo perso per un Catanzaro - Vigor Lamezia di
Lega Pro...![]()
sbagli, non hanno dato il GOAL REGOLARE ad un certo Ibra, vabbè tutto normale ORMAI!!Gianni ha scritto:Se sta piovendo da qualche parte è perchè stasera hanno dato un rigore alla Juve![]()
milanistaavita ha scritto:sbagli, non hanno dato il GOAL REGOLARE ad un certo Ibra, vabbè tutto normale ORMAI!!![]()
Anche due gol fantasma, un rigore a Roma e a Firenze... continuiamo?Gianni ha scritto:Ci sono anche quelli di Pepe Genova e Matri a S.Siro