milanistaavita
Digital-Forum Friend
non conviene, passerebbe talmente tanto tempo che finirebbe il campionato e noi saremmo ancora quimarcobremb ha scritto:Anche due gol fantasma, un rigore a Roma e a Firenze... continuiamo?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non conviene, passerebbe talmente tanto tempo che finirebbe il campionato e noi saremmo ancora quimarcobremb ha scritto:Anche due gol fantasma, un rigore a Roma e a Firenze... continuiamo?
milanistaavita ha scritto:stamane ho visto la replica di Che domenicA su SI,,,ma squadrettava tutto![]()
sprizzo fiducia da tutti i porimassera ha scritto:Io l'ho guardato ieri sera per un pò... attendi con fiducia lo switch siciliano!!!![]()
Voglio vedere stasera quel rosicone di Taormina cosa si inventeràmassera ha scritto:Misteri del profondo blu, si potrebbe dire...![]()
Stasera sarebbe da farci 4 risate al processo di Biscardi, ma credo che vedrò "L'infedele" su La7.
No, dirà che il rigore del 3-0 nn c'era e che sul secondo gol c'era un fallo su De Rossi...Gianni ha scritto:Voglio vedere stasera quel rosicone di Taormina cosa si inventeràDirà probabilmente che è stato solo demerito della Roma
![]()