ma se e' un mese che lo guardi tutti i giornipeppee96 ha scritto:ancora devo cominciare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma se e' un mese che lo guardi tutti i giornipeppee96 ha scritto:ancora devo cominciare![]()

pocho4ever ha scritto:forse non è il 3d adatto ma in merito a cosa guardi stasera-stanotte, sono appena tornatoche film guardo?
lo noleggio, certo![]()
saranno 3 giorni che non lo guardodario92 ha scritto:ma se e' un mese che lo guardi tutti i giorni![]()
decisamente nodario92 ha scritto:Amityville horror![]()
pocho4ever ha scritto:decisamente no![]()
qualcosa di divertente e leggero?![]()
chi non li ha visti?dario92 ha scritto:![]()
Cado dalle nubi e che bella giornata li hai visti ?![]()

infatti... nottepeppee96 ha scritto:chi non li ha visti?![]()

io l'ho visto al cinema e ti posso dire che i soliti idioti fanno morire dalle risateTheClairvoyant ha scritto:Ora il Gran Premio di Monza.. poi stasera indeciso come molti tra Avatar e i Soliti idioti
così potrei vedere i soliti idioti mentre registro avatar soliti idioti...l'ho visto oggi pome, che stupidipeppee96 ha scritto:o i soliti idioti o avatar (o shameless)
Anche io l'ho visto al cinema l'ho stesso giorno che usci hehe.... però è sempre bello poterlo rivederlo.... riguardo al myDTT sarebbe una figata haha lo comprerei ad occhi chiusiDTT the best ha scritto:io l'ho visto al cinema e ti posso dire che i soliti idioti fanno morire dalle risate![]()
magari esistesse come il mysky il myDTTcosì potrei vedere i soliti idioti mentre registro avatar
![]()
la mia TV se registra non posso cambiare canale