milanistaavita ha scritto:soliti idioti...l'ho visto oggi pome, che stupidi![]()
infatti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:soliti idioti...l'ho visto oggi pome, che stupidi![]()

[OT] con una spesa di 40 euro (!) compri un decoder esterno HD e PVR,DTT the best ha scritto:magari esistesse come il mysky il myDTT...
la mia TV se registra non posso cambiare canale
dimmi quando continuadario92 ha scritto:ho guardato a spasso nel tempo l'avventura continua![]()

milanistaavita ha scritto:dimmi quando continua![]()
brrr, preparati allo sgomentopeppee96 ha scritto:tra poco mi vedo saw![]()

la solita...ma xchè si chiama RaiHD ??W LECCE & INTER ha scritto:Appena visto Avatar, bellissimo, peccato non averlo potuto apprezzare in HD!!![]()
Era su Canale5milanistaavita ha scritto:la solita...ma xchè si chiama RaiHD ??![]()
W LECCE & INTER ha scritto:Appena visto Avatar, bellissimo, peccato non averlo potuto apprezzare in HD!!![]()
è stato stasera prima tv su canale 5dario92 ha scritto:su premium avatar non l'avete visto ?
ma come puoi lontanamente pensare avatar sulla rai?milanistaavita ha scritto:la solita...ma xchè si chiama RaiHD ??![]()