mendets
Digital-Forum Senior
Peccato che è IRON MAN 1 !!!!!!Duncan#21 ha scritto:Iron Man 2 su Italia 1 HD

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che è IRON MAN 1 !!!!!!Duncan#21 ha scritto:Iron Man 2 su Italia 1 HD

io sono senza programmi da vedereSuperRobbini ha scritto:Niente, sono senza televisore.
Un saluto.

ho visto 2 giusto quadri, non saprei dirti quale versione è...stefio ha scritto:Sperando che non sia la versione tagliata ,![]()
appena mi accorgerò di un taglio cambierò canale ....
![]()
sulla stessa Barça direiSuperRobbini ha scritto:Stiamo, più o meno, sulla stessa barca.
Un saluto.
stranomilanistaavita ha scritto:io sono senza programmi da vedere![]()

già, proprio stranodario92 ha scritto:strano![]()
Al massimo peccato che sia... Purtroppo mi sono fidato di quello che dava in programma Tv Sorrisi e Canzoni.mendets ha scritto:Peccato che è IRON MAN 1 !!!!!!![]()
milanistaavita ha scritto:ho visto 2 giusto quadri, non saprei dirti quale versione è...![]()
L'ultimo passaggio tv è del 10 ottobre 2012 su Studio Universal. Fonte Filmtv, che per ogni film dà l'ultimo avvistamento tv e il prossimo passaggio, se ovviamente avverrà a breve.SuperRobbini ha scritto:Scusate l'argomento fuoriluogo: il primo lungometraggio di Robocop, da quanti anni non è più trasmesso?
Un saluto.
Studio universal è sul dvb-t, solo che non è in chiaro (fa parte dell'offerta di Mediaset Premium)SuperRobbini ha scritto:Grazie della segnalazione. Purtroppo a casa dispongo del solo DVB-T.
Un saluto.