Cosa vedi in TV stasera?

milanistaavita ha scritto:

No, ci sono le "memorie" se non saltano per l'attualità.
Cmq molte delle perle/memorie gli appassionati le registrano e rivedono dopo, e magari le anche conservano, senza stare necessariamente sintonizzati sempre su Raisport2.

Ultima modifica:
Genoa-Napoli su Premium, ammesso che il tempo tenga, altrimenti il derby capitolino

ore 15 Diretta Gol su sky supercalcio
ore 17 sky calcio show
ore 18 cielo che gol
ore 18.15 occhiata alla premier
ore 20.45 atalanta inter

oggi mi dò principalmente al Calcio a 5 (o Futsal, che dir si voglia), con i primi 4 Ottavi di Finale dei Mondiali sui canali Eurosport ed Eurosport 2 (ma terrò anche un occhio sulla CdM di Sci Alpino, sempre su Eurosport)...
nel tardo pomeriggio, l'ultimo scampolo dell'intenso week-end Hockeyistico internazionale (Deutschland Cup 2012, GER vs SVK) su Sport1 DE...
per finire, in prima serata, l'abituale (per me) appuntamento con i telefilms NCIS e Hawai'i Five-0 su Rai2 e un po' di zapping prima della buona notte...:D ;)

Stamattina ho visto la strepitosa vittoria di Matteo Manassero nel Singapore Open di golf ;)

Alle 12,45 CdM di sci alpino su Eurosport HD
Al termine sessione diurna delle ATP Finals su SkySport2HD (semifinali) con Milan-Fiorentina su SkyGo :D
In serata la sessione serale delle ATP Finals (semifinali) con RF su SkySport2HD :)

massera ha scritto:
Guardando in tv una puntata di "Telecafone" con Oscar di Maio su telecapri (canale campano che si è sempre ricevuto nel Lazio Sud, sin da quando è nato) ho sentito quest'esclamazione.:icon_bounce:
Appicciat a television che va in onda Telecafone... :D

Considerando la giornata uggiosa,si prospetta un pomeriggio "sottocoperta"!

Milan-Fiorentina e il Derby capitolino in primis.Premier League inglese con Chelsea -Liverpool a seguire.In serata Atalanta-Inter,naturalmente "Forza nerazzurri"!(Orobici):icon_bounce:

Indietro
Alto Basso