J
Jambalaya!
Stasera mi guardo in seconda serata, Hitman - L'assassino su Italia1, lo conoscete Hitman?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo già visto ma vederlo su italia1 significa finire all'una come minimoJambalaya! ha scritto:Stasera mi guardo in seconda serata, Hitman - L'assassino su Italia1, lo conoscete Hitman?
darkmoon ha scritto:certo già visto ma vederlo su italia1 significa finire all'una come minimo![]()
A proposito di Iene trip,Giorgia Crivello ha un primo piano da urolo.vincenzo ilardi ha scritto:sono molto indeciso tra Un passo dal cielo, il film - Io ti salverò su Rai HD o I soliti idioti su Mtv o Le Iene Trip su Italia 2 o Iago su La5.
Anch'io facendo zapping ho beccato verso le 00.20,Pierino medico della saub.E' carina l'idea del canale Napoli Canale 21,di mettere in sovraimpressione il titolo del film per tutta la durata.M. Daniele ha scritto:Ieri sera prima "Le Iene Trip" su Italia2 e poi in seconda serata, facendo zapping, ho beccato il film "Boat Trip" con il mitico Cuba Gooding Jr. su Tele A (visto qualche anno fa anche su Italia1). Poi verso 00:45 ho beccato anche "Pierino medico della SAUB" su Napoli Canale21 ma avevo sonno.
Stasera penso J Edgar su Premium Cinema HD.
Ragazzo1979 ha scritto:Inoltre su Euronewspuglia,ho beccato il film Pierino il fichissimo con una giovane,diciotenne,Alessandra Canale.