Cosa vedi in TV stasera?

Speravo ci fosse Voyager invece trasmettono la tribuna elettorale, allora non saprei forse ripiego sulla replica di Mistero su MS Extra (sempre che non sia quella della settimana scorsa) oppure il western d'annata su Rai Movie.

andry10k ha scritto:
Cmq niente zelig stasera..questa settimana a causa del festival Mediaset trasmetterà solo vecchi film, stasera giù al nord credo.
non ero informato del cambio di programmazione.;)

Celtic - Juventus ed in generale la Champions su Premium Calcio, con un occhio a Sanremo su Rai HD ;)

Questa sera zapping tra sanremo su RaiHD e diretta gol champions league su Sky supercalcio HD(sperando che la juve si stanchi:D) e alle 22 il secondo episodio di The Following su Sky uno HD.

andry10k ha scritto:
Questa sera zapping tra sanremo su RaiHD e diretta gol champions league su Sky supercalcio HD(sperando che la juve si stanchi:D

Credo non ce ne sia bisogno, sabato sarete "carichi" lo stesso perché si tratta di una gara che stimola:D :eusa_shifty:

Sanremo avrà comunque una grande audience, come sempre, anche se io preferisco non vederlo e non solo perché c'è la Champions.

Indietro
Alto Basso