Cosa vedi in TV stasera?

ale83_webmaster ha scritto:
L'intervista a Beppe Grillo su Cielo.
E poi la copertina di Luca e Paolo a Ballarò e un po' Le iene.

Quell'intervista interesserebbe anche a me, ma col dtt, pur vedendo parecchi canali, non ricevo "Cielo".
Comunque mi basterà Ballarò, per seguire la situazione politica.

stasera il film delle 21 su sky cinema oscar o il mitico marchese del grillo...poi essi uccidono

Alle 18.30 Pittsburgh @ Buffalo di Hockey NHL; poi quattro risate (due con Grillo :laughing7: ;) e due con un paio di episodi dei Simpson) e in serata altri episodi di Teen Wolf e Vampire Diaries (da archivio...) :smile:

Prima il corto the longest daycare su SKY 3D dalle 21 alle 21 e 10 ,e successivamente Pirati! Sempre su SKY 3D

milanistaavita ha scritto:
occhio al grifone affamato :icon_twisted: :D

bravo massera, potevi giocarti la vittoria del festival allora!! :D

Infatti ho visto la partita, il grifone ha vinto meritatamente. Sigh!!!!

massera ha scritto:
Quell'intervista interesserebbe anche a me, ma col dtt, pur vedendo parecchi canali, non ricevo "Cielo".
Comunque mi basterà Ballarò, per seguire la situazione politica.
Proprio perché non la potevi vedere tu, Grillo ha deciso di non rilasciare più l'intervista. :D
Per seguire la situazione politica, invece, io mi informo in prima persona sulla rete, non mi fido per niente di quello che dicono lorsignori in tv. ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Proprio perché non la potevi vedere tu, Grillo ha deciso di non rilasciare più l'intervista. :D
Per seguire la situazione politica, invece, io mi informo in prima persona sulla rete, non mi fido per niente di quello che dicono lorsignori in tv. ;)

Io continuo a preferire la tv, ma comunque seguo anche la rete.
Tra l'altro Grillo è uno dei miei idoli fin dalla prima volta che l'ho visto in tv (1979)
e mi piace anche fare la sua imitazione (come altre).

mi son deciso
american horror sory asylim 1 episodio
new girl 1 2 stagione ep 1
non fidarti della str ecc ep 1
insomma tutti i numeri 1
naturalmente dal mysky :D

Vi consiglio il film Pirati, molt divertente emaiscontato. Ora come ogni domenica Futbol serie a su teleroma 56

Stasera c'è qualcosa , anzi c'è l'imbarazzo della scelta , non so se guarderò su Cielo Affari Al Buio, o su Rai 3 Airforce One, o su Rai Movie il western Orizzonti Lontani .... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :D ;)

Indietro
Alto Basso