Cosa vedi in TV stasera?

Penso paradiso amaro su SKY cinema1 hd, e se non mi piace homeland 2 ep.3 in registrata.:D con un occhio(da gufo ^_^) alla lazzie...

Ultima modifica:
Hockey NHL su ESPN America di sicuro...:evil5: :laughing7: ...poi penso che mi rivolgerò all'ormai leggendario "archivio" per qualche Telefilm "arretrato" (ne sto accumulando un sacco in questo periodo "pregno" di eventi sportivi da vivere in diretta :D ;) )...:eusa_think: ;)

Certo che le fiction hanno preso il sopravvento sui film.Non è giusto che per vedere un film decente ogni sera bisogna avere Sky Cinema o Premium Cinema.:mad:

Ragazzo1979 ha scritto:
Certo che le fiction hanno preso il sopravvento sui film.Non è giusto che per vedere un film decente ogni sera bisogna avere Sky Cinema o Premium Cinema.:mad:

Anche Rai cinema e Iris a volte trasmettono bei film, poi dipende cosa ti piace... :icon_bounce:
L'altra sera ne ho visto da amici uno bellissimo (il clan dei siciliani) su "Cielo".

Ragazzo1979 ha scritto:
Non è giusto che per vedere un film decente ogni sera bisogna avere Sky Cinema o Premium Cinema.:mad:
E chi l'ha detto?
Secondo te perché sono nati servizi pay riguardanti il cinema

..ho finito di guardare " The transporter" su Italia1...ora Zelig Circus su canale5 e poi a nanna...;) :D :badgrin:

Champions su Premium Calcio, con uno sguardo al già visto Harry Potter su Canale 5

Ieri sera ho visto il film di Sandra Bullock su premium cinema:Formula per un delitto.Poi alle 23.30,mediaset extra,la replica delle Iene di venerdi' 15.

Indietro
Alto Basso