Cosa vedi in TV stasera?

Ho dato un'occhiata a the voice,
poi ho scoperto che si trattava di xfactor senza Simona Ventura e con poltrone differenti,
con una giuria di poveracci (poveri di spirito s'intende, non di portafogli) raccattata per strada, indi ho spento il tv.
Nel frattempo però ho preso paura di me stesso perché, per reazione, ho gridato "Voglio la De Filippi, voglio gli arzigogoli canori strappa-applausi, non voglio la creatività, voglio Maria"...mai avrei pensato di dover proferire ste bestemmie, eppure...
temendo per le conseguenze psichedeliche di questi reality-talent-o-come-caspita-si-chiamano
ho ascoltato "Pagàno" degli Elii (2003) e anche "Parco Sempione" (quello con la scritta "c=g"), sempre degli Elii.
a quel punto ho sentito i miei neuroni rimettersi in movimento, indi mi sono tranquillizzato.
Non devo cascarci mai più! ma ero curioso dell'HD (lo so, non regge come scusa...)

Ultima modifica:
Ieri sera dalle 21.00 alle 22.15 Tottenham-Inter.Giusto il tempo di vedere i 3 gol.Poi dalle 23.45 all'01.15 le Iene.:biggrin:

Il clan dei camorristi con un occhio al Milan ;)

Stasera alle 19 Avanti Un Altro su C.5 , poi Hazzard su Iris , dopo un Dvd ed alle 23 il Boss Delle Torte su Real Time .:eusa_whistle:

Vi piace il mio programmino ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :D

stefio ha scritto:
Stasera alle 19 Avanti Un Altro su C.5 , poi Hazzard su Iris , dopo un Dvd ed alle 23 il Boss Delle Torte su Real Time .:eusa_whistle:

Si, anche se il primo e l'ultimo show che hai citato io non li vedrei neanche sotto tortura.:badgrin: :badgrin:

stefio ha scritto:

Svizzero :D
Ottimo programmino ;)
massera ha scritto:
Si, anche se il primo e l'ultimo show che hai citato io non li vedrei neanche sotto tortura.:badgrin: :badgrin:
Il boss delle torte non è malaccio anzi, soprattutto se hai fame :D

Indietro
Alto Basso