Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e non l'EL??Curiosità : e dalle 21.10 alle 22 ????
Stasera io mi guardo l'Avellino col Gubbio su SportItalia !!!
e non l'EL??
.
Europa League stefio...sveglia, io non guardo EurolegaEuroLega ?No il Basket non mi piace ,
io guardo qualche volta calcio ( Nazionale , Avellino e Qualche partita di Champions o Coppa Uefa . Questa settimana non ho visto nessuna partita di queste due
) , la Pallavolo, lo Sci, l'Atletica, il Canottaggio, Il Nuoto , ed altro ; ma il canestro no ( pensa che l'ho anche praticato da giovane , e non sono un colosso ....
) .
![]()
Europa League stefio...sveglia, io non guardo Eurolega![]()
![]()
allora mi prendo un bel rigore...la partita non dura 50 minuti come hai scritto te in precedenzaOggi è venerdì dove la giocano sta Europa League ???![]()
Curiosità : e dalle 21.10 alle 22 ????![]()
replica di Europa League, film a luci rosse, Bud Spencer... è fra questi??Milanista alludevi a questa frase ?
Io con essa mi rivolgevo a Massera che aveva detto che ieri sera si guardava 8 e mezzo ( che è notorio termina alle 21.10 e dopo sarebbe passato a vedere 3 Cuori In Affitto su Freesbe ( che iniziano alle 22 ) . Letto sta cosa non ti viene la curiosità di sapere cosa ha guardato dalle 21.10 alle 22 ?![]()