Cosa vedi in TV stasera?

Forse le replicheranno di nuovo , tutta la serie l'hanno già trasmessa e dopo hanno ripreso da capo, .... e visto che non c'è 2 senza 3 ....

Ora stanno facendo le ultime puntate dell'ultima serie.
Devo dire che in alcuni episodi anche Priscilla Barnes non è male.
Ricordo molti anni fa di aver visto sul circuito "Italia9 network" il telefilm "Due americane scatenate" dove c'era anche lei con una certa Debra Clinger.

E continua la mia programmazione fai-da-me :)
21:15 - How I Met Your Mother
21:40 - Big Bang Theory
22:05 - The Cleveland Show/American Dad!
22:35 - da definire

Silenzio, lode al doppiaggio e fine ot. :)

Non ho capito il "silenzio" ma de che? Lode alle voci originali e fine OT anche da parte mia :)

Fa cag*** il doppiaggio in italiano, te la rovina :eusa_naughty:
Dipende sempre dall'abitudine. L'ho sempre seguita in Italiano quindi le voci per me sono quelle, tu che credo l'abbia seguita coi sottotili ti sei abituato alle voci originali. Personalmente le serie le seguo sempre e solo in Italiano, anche perché pago per farlo e quindi devo sfruttare l'abbonamento :D

Non ho capito il "silenzio" ma de che? Lode alle voci originali e fine OT anche da parte mia :)
Scusa se forse sono stato un po' arrogante, ma anche te non hai fatto da meno. "Fa cag*** il doppiaggio in italiano, te la rovina :eusa_naughty:".

Ognuno la pensa a modo suo. A mio parere, siccome vivo in Italia e fin da piccolo ho parlato italiano, preferisco seguire la serie in italiano, in modo anche da non perdermi il divertimento causato dal leggere continuamente i sottotitoli. Non dico nient'altro, sennò vado troppo fuori argomento.
P.S. Per l'adattamento: a volte si deve per forza stravolgere una frase. Ad esempio, le parole con il doppiosenso, in italiano non avrebbero alcun significato. Dovrebbero fermare ogni volta l'immagine per scrivere "questo termine può anche essere inteso come...". Risulterebbe un pochino scocciante, sopratutto per lo spettatore medio...

Ultima modifica:
Vabbè ma allora sono l'unico scemo a rispondere via mp per non andare OT? :eusa_think:

"Champson league" come la chiamava Galeazzi:D
Poi "Tre cuori in affitto" su Frisbee. Sembra che abbiano iniziato dalla prima serie nuovamente, vediamo se dura.

Ovviamente Juve-Bayern, il canale lo scelgo al momento :eusa_think::D

Comunque vada
sventola1-.gif

Indietro
Alto Basso