Cosa vedi in TV stasera?

ot
noi abbiam perso 4-2 contro un club di top-player, voi .... :)

se sono a casa vedrò Lazio-Fenerbahce
Eh già, invece il Bayern Monaco è una squadra di pippe, vero? :D Infatti è arrivato in finale l'anno scorso, vinto la Bundesliga con 20 punti di vantaggio sul Borussia (altra semifinalista di Champions League) per fortuna. Evitiamo baggianate, please. ;)

Per tornare in tema, stasera ho guardato gara 2 dei quarti di finale di Eurolega fra Real Madrid e Maccabi Tel Aviv. Poi su Videolina (circuito Publishare) Real Betis-Siviglia. Spettacolo!

Milan-Napoli su Premium Calcio HD
Di pomeriggio ovviamente Serie A

appena seguito distrattamente il GP di Cina di Formula 1...ora sto seguendo i Mondiali Giovanili di Scherma in Streaming...
oggi, poi, pomeriggio Hockeyistico (Finale Tedesca su Servus Tv HD e NHL su ESPN America HD), con un occhio ogni tanto ancora sulla Scherma e pure sulle Moto (Superbike) su Italia1...
in serata, prima NCIS su Rai2...poi (mentre registrerò Elementary, sempre su Rai2) Golf (Augusta Masters) fino a fine serata (notte fonda, direi...) su Sky Sport2 HD :evil5: ;)

Posso fare una domanda con un "tono" assolutamente pacifico? Perché in molti scrivono tutto il loro menù del giorno anche se il titolo dice "cosa vedi in tv stasera" ? :eusa_think:

Posso fare una domanda con un "tono" assolutamente pacifico? Perché in molti scrivono tutto il loro menù del giorno anche se il titolo dice "cosa vedi in tv stasera" ? :eusa_think:

perchè ormai per consuetudine abbiamo "allargato l'interpretazione" del titolo in "cosa vedi in Tv oggi", specialmente nei fine-settimana, quando tanti non hanno di meglio (o non vogliono fare altro) che stare a casa e rilassarsi davanti alla TV...;)
nel frattempo si fa un po' di "pubblicità" a qualche evento non di massa che magari può interessare qualcuno che però nel frattempo se l'era dimenticato (o non aveva proprio idea che fosse disponibile)...:) ;)

Indietro
Alto Basso