Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Ci fosse un programma che guardiamo almeno in 2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
'Il mondo è bello perchè è vario', disse il saggio... :laughing5:Ci fosse un programma che guardiamo almeno in 2.
Ci fosse un programma che guardiamo almeno in 2.
chissà magari Montalbano...
Tra poco Formula1, stasera al cinema a vedere Effetti Collaterali.
Alla fine non ho visto più il film su canale 5,ma Shining su IRIS.Anche se l'ho visto diverse volte,non mi stanco mai di vederlo.Il film che ti guardi su 5 già l'ho visto quindi dai diciamo che siamo in 2e comunque vedo che Undici lo vedranno in molti
'Il mondo è bello perchè è vario', disse il saggio... :laughing5:![]()
![]()
Non ne ero a conoscenza di questa manifestazione.Stasera ovviamente la prima semifinale dell'Eurovision Song Contest 2013 in diretta da Malmö, in Svezia.
La guarderò sì su Rai 5, ma purtroppo soltanto in streaming, dato che, come si può leggere nella mia firma, a Caserta sono quasi tre anni e mezzo che aspettiamo che venga acceso il mux 4 della Rai...
Sempre nella mia firma, per chi vuole, c'è un link ad una paginetta che ho preparato per poter ascoltare già tutte le canzoni in gara e cominciare a farsene un'idea.![]()
Non è mai troppo tardi per imparare.Non ne ero a conoscenza di questa manifestazione.
Anche tu puoi dare un'occhiata all'Eurovision Song Contest.serata anonima, proprio nulla in mente da guardare![]()
dato che è un bel pò che non si và al cinema penso di andare a vedere iron-man 3![]()