Cosa vedi in TV stasera?

oggi è uno dei giorni più belli dell'anno...:icon_bounce: :happy3:...tra meno di un quarto d'ora, infatti, inizia la "maratona" Hockeyistica dei Quarti di Finale dei Mondiali...:evil5:...4 super-partite una in fila all'altra fino a questa sera...:5eek: :D :laughing7:

corro a prepararmi...buona giornata a tutti! :D :)

Stasera Eurovision Song Contest 2013 su SMtv San Marino ;) E registro The Voice su Rai2 ;)
Non so quale sia peggio.:laughing7:

oggi è uno dei giorni più belli dell'anno...:icon_bounce: :happy3:...tra meno di un quarto d'ora, infatti, inizia la "maratona" Hockeyistica dei Quarti di Finale dei Mondiali...:evil5:...4 super-partite una in fila all'altra fino a questa sera...:5eek: :D :laughing7:

corro a prepararmi...buona giornata a tutti! :D :)
Non ti annoi per nulla?

Ma qualcuno che ha già visto "State of Play" ci sta? Giusto per sapere se ne vale la pena..

Ieri sera ho visto il secondo tempo del film Transsiberian su Rai 3 e poi alle 23.15 ho visto il film su Rai movie :Linea diretta con l'assassino.
Li avete mai visti?

Sono indeciso tra il trono di spade e ...il trono di spade su SKY cinema 1 hd ;)

Io,invece,sono indeciso tra "La terra dei cuochi" su Rai 1,"Amore Criminale" su RAI 3 e "Quarto grado" su rete 4.:D

stasera il solito del venerdi
crozza su la7 poi iris mentre guardo l'eurosong festival registrato e potrei registrare a history of violence su rai movie

Indietro
Alto Basso