Cosa vedi in TV stasera?

Anche io nell'attesa delle 2 finali stasera mi guardo Roma-Cantù su RaiSport 1

Io stasera invece mi guardo un pò Rai Premium che trasmette Il Conte Tacchia ed a seguire Rai 3 che trasmette lo speciale 11 luglio 1982 ( Spagna :icon_bounce:) :eusa_whistle: .

Con tutto il rispetto per il basket,se diversi vedono la semifinale Roma-Cantù,vuol dire che l'offerta di stasera della tv,eccetto quella a pagamento,è deprimente.

Come ogni venerdì Crozza e poi si esce!!! :D
Peccato che per Crozza sia l'ultima!

Quel film non mi è piaciuto molto, parte abbastanza bene per poi perdersi via (ovviamente mio parere).
Per me stasera faster su rai2, se non mi piace dalle 22 giro su dmax.

quoto,visto anch'io Quella Casa nel Bosco,mi ha deluso molto,mi aspettavo tutt'altro

A me è piaciuto, ha messo nel film tutti i soliti stereotipi dei film horror recenti, è fatto apposta proprio per prenderli in giro :evil5:

Mattinata + primo pomeriggio con la Formula Uno su Sky Sport F1 HD, poi NBA Playoffs; stasera la finale della Champions League sempre su Sky.

oggi giornata sportivamente assai ricca...per me, Hockey NHL in apertura e chiusura di giornata + Golf nel pomeriggio + in prima serata, ovviamente, la finale di Champions...:icon_bounce: :happy3: :)

Indietro
Alto Basso