Cosa vedi in TV stasera?

lo dici per la qualità video o per i cronisti?:D:laughing7:

per entrambi...non c'era paragone tra i RSI e Sky (a favore degli Svizzeri, ovviamente)...:evil5: :eusa_whistle: ;)

oggi, per me, Hockey NHL, a seguire Golf e in serata non so ancora (comunque sport...o Baseball MLB o Basket NBA)...:)

Buona Domenica a tutti! :D :)

Ultima modifica:
Alle 11 Roland Garros su Esp e Esp2 HD
Alle 14 Gp Monaco su SportF1HD
Alle 16 Giro su RaiHD e golf su Sport3HD
Alle 18 500 Miglia di Indianapolis su Sport2HD

Finale di Coppa Italia, poi quando finisce non lo so, potrei pure uscire per vedere come se menano :eusa_think: :laughing7:

Il Golf lo rimanderò a domani; oggi tutto del Gran Premio di Monaco su Sky Sport F1 HD dal pre al post-gara e dalle 18.00 andrò a fuoco con la Indianapolis 500 sempre su Sky: non vedo l'ora :firestarter:

dipende come va il derby...se vinciamo ampio postpartita fino alle 2 di notte....se non va come spera quasi tutta la capitale allora penso che mi allontaneroì un po' dalgenere sportivo per oggi... ;)

Ieri ho guardato la finale di Champions League su Premium Calcio HD. Stasera forse opto per Diretta Premium Serie B.

Sabato sera ho visto gli ultimi 20 minuti della finale di Champion.Ieri il secondo tempo del derby di Coppa Italia.Stasera penso il film su Canale 5.

Indietro
Alto Basso