Cosa vedi in TV stasera?

Dovresti tagliare qualcosa..tipo la Nascar con i suoi girotondo infiniti :icon_twisted: scherzo eh! Ognuno i suoi gusti
He he he :laughing7: :laughing7:
E' vero, dovrei proprio tagliare qualcosa ma come faccio: lo Sport mi piace troppo :D :eusa_doh:

La NASCAR me la tengo; anzi, più vanno di lungo e più mi prende :5eek: :laughing7: :eusa_shifty: :eusa_doh:
Cerco di avere le giornate sempre 'piene'; ma è di quel lavoro che non stressa :D :D

Adesso però è meglio che me ne vado a dormire di corsa :happy3:

Italia - Inghilterra su Rai3 (eventualmente su Rai HD)

He he he :laughing7: :laughing7:
E' vero, dovrei proprio tagliare qualcosa ma come faccio: lo Sport mi piace troppo :D :eusa_doh:

La NASCAR me la tengo; anzi, più vanno di lungo e più mi prende :5eek: :laughing7: :eusa_shifty: :eusa_doh:
Cerco di avere le giornate sempre 'piene'; ma è di quel lavoro che non stressa :D :D

Adesso però è meglio che me ne vado a dormire di corsa :happy3:

Un giorno me la dovresti spiegare la Nascar, perché magari mi manca qualche pezzo per comprendere il suo fascino visto che piace a milioni di spettatori negli USA :eusa_think:

Stasera comunque Under21 in HD (possibilmente!)

Un giorno me la dovresti spiegare la Nascar, perché magari mi manca qualche pezzo per comprendere il suo fascino visto che piace a milioni di spettatori negli USA :eusa_think:

Stasera comunque Under21 in HD (possibilmente!)
Ok :D
Per la partita invece non credo proprio che sarà in HD :frown:

Per me Hockey NHL e tra poco la nostra Italia agli Europei Under 21: Forza Azzurrini! :toothy10:

Edit: la partita c'è su Rai HD ma non è nativo :frown:
Vabbè, sempre meglio della qualità dei canali Rai Sport :)

Ultima modifica:
Infatti come avevo detto "possibilmente"...eeh chiedo troppo :laughing7:

Indietro
Alto Basso