Cosa vedi in TV stasera?

Questa sera(soprattutto questa sera) si tXXXXX, altro che tv:badgrin: (scusate:lol:)
Comunque se potessi(da non abbonato sky nada), registrerei l'inter ed il monaco...

Questa sera(soprattutto questa sera) si tXXXXX, altro che tv:badgrin: (scusate:lol:)...

supermarioxx ha scritto:
come darti torto :) non cè programma che tenga a quel tipo di serata :D :D

io preferisco la mattina (o al limite a metà pomeriggio)...alla sera di solito sono troppo stanco e sca**ato...:badgrin: :lol: :D :eusa_whistle: :eusa_doh: :laughing7:

comunque, Atletica + Scherma + Golf nei miei programmi Tv odierni...:evil5: ;)

Nel preserale i Mondiali di Atletica con il clou della finale dei 100mt uomini. Su Eurosport Hd

Il programmino di oggi:

15:00 | Manchester Utd-Wigan / FoxSportsHD
17:30 | Shalke04-Amburgo / SkySupercalcioHD
21:00 | Guingamp-Marsiglia / FoxSportsHD
22:50 | Deadliest Catch / Discovery Channel HD

:)

Finito di vedere proprio adesso un bel film del genere "commedia all'italiana", che sono proprio quelli che preferisco, stasera c'era sul canale "Italia 136" (facente parte del gruppo Canale Italia) un bel film con Montesano; comunque tutte le sere su Italia 136 si ripropongono bei film di questo genere, ve lo consiglio a tutti chiunque ami la commedia italiana, è il canale più indicato dove seguire film che fanno davvero ammazzarsi dalle risate. :D

Finito di vedere proprio adesso un bel film del genere "commedia all'italiana", che sono proprio quelli che preferisco, stasera c'era sul canale "Italia 136" (facente parte del gruppo Canale Italia) un bel film con Montesano; comunque tutte le sere su Italia 136 si ripropongono bei film di questo genere, ve lo consiglio a tutti chiunque ami la commedia italiana, è il canale più indicato dove seguire film che fanno davvero ammazzarsi dalle risate. :D
riuscendo a vedere il canale un salto l'avrei fatto :)

Se decidessero infatti ad ampliare la copertura ti assicuro che sarebbe molto interessante vedere tutte le sere film "commedia all'italiana", credo che Italia 136 sia uno dei pochissimi canali italiani dove la sera vengono trasmessi a rotazione film di questo genere con attori e personaggi diversi, a volte si ripropone anche Lino Banfi ed altri. ;)

Se decidessero infatti ad ampliare la copertura ti assicuro che sarebbe molto interessante vedere tutte le sere film "commedia all'italiana", credo che Italia 136 sia uno dei pochissimi canali italiani dove la sera vengono trasmessi a rotazione film di questo genere con attori e personaggi diversi, a volte si ripropone anche Lino Banfi ed altri. ;)

ma anche su Iris fanno regolarmente un sacco di film della commedia all'Italiana...specialmente proprio quelli più "scollacciati" con i vari Banfi, Montagnani e bellezze accompagnanti...:evil5: :D ;)

...

per me, invece, anche oggi Mondiali di Atletica e Scherma (ultimo giorno per questi ultimi :crybaby2:)...:evil5:

16:40 | Prigionieri di viaggio / Nat Geo Channel +1
19:30 | Ligue 1 Review / FoxSports HD
21:00 | Company of heroes / SkyCinemaMax HD

:)

Indietro
Alto Basso