Cosa vedi in TV stasera?

.....stasera l'ultima puntata della terza stagione di "Nikita" su Premium Action...... :) ;)

alle 14 Liverpool Manchester utd su Fox Sports
alle 17 Arsenal Tottenham su Fox Sports
alle 19 il secondo tempo della Roma su Sky Calcio 1
alle 20:30 Sudtirol Reggiana su etv teletricolore
alle 22:35 stop & gol su cielo

alle 18 Roma Verona su sky sport1 HD stasera penso Rock of Ages su sky cinema1 HD, con un occhio alla serie a ;)

Stasera Catania-Inter e US Open di tennis....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Milan-Cagliari su Premium Calcio HD.

Durante la giornata solita scorpacciata di calcio estero su Fox Sports con Real Madrid-Bilbao, Liverpool-Man United e Arsenal-Tottenham.

Il programma per stasera:
21:15 UNDER THE DOME (St. 1, Ep. 1)
22:00 UNDER THE DOME (St. 1, Ep. 2)
22:45 SKY CALCIO SHOW (3a parte)

Ero indeciso tra il telefilm e Diretta Gol (in realtà in lizza c'era anche Pulp Fiction, che prometto di vedere presto), ma alla fine vedo gli highlights su sky calcio show e va bene lo stesso, non essendoci nessuna partita che mi entusiasma particolarmente. (il mio Napoli ha già giocato ieri :D)

Scusa la domanda,
ma per non fare confusione,
quelle due puntate di UtD te le sei registrate da qualche aprte, e te le guardi in registrata?
Dico questo perché la programmazione della emittente, dice cose diverse...
(episodio 7 alle ore 21:50)

Scusa la domanda,
ma per non fare confusione,
quelle due puntate di UtD te le sei registrate da qualche aprte, e te le guardi in registrata?
Dico questo perché la programmazione della emittente, dice cose diverse...
(episodio 7 alle ore 21:50)

Sì, ho registrato la serie su My Sky, perchè a luglio non avevo proprio tempo di vederla, tra le serie arretrate e le vacanze. Purtroppo è vero, senza My Sky non si può vivere. :P

Il programma per stasera:
22:45 SKY CALCIO SHOW (3a parte)

Ero indeciso tra il telefilm e Diretta Gol (in realtà in lizza c'era anche Pulp Fiction, che prometto di vedere presto), ma alla fine vedo gli highlights su sky calcio show e va bene lo stesso, non essendoci nessuna partita che mi entusiasma particolarmente. (il mio Napoli ha già giocato ieri :D)

io avrei optato per Pulp Fiction :D, anche se lho visto almeno una decina di volte ;)

Indietro
Alto Basso