Cosa vedi in TV stasera?

Dopo il film su Cielo di ieri sera ( non un granchè :eusa_naughty: ) andiamo sul sicuro con la Nazionale ..;).. Forza Danimarca !!!! :eusa_whistle:

Scusate ma non voglio i Bulgari al Mondiale ... :laughing7:

guardo l' italia ma registro l' ultima puntata di baciamo le mani e poi lo vedo con la mia amata sul 51 plasma nuovo (sempre se non iniziano i difetti descritti da altri utenti)

fra un pò la partità di collegge football su eurospoort2 (speriamo mi faccia resistere alla domenica senza NFL che mi attende :( ); stasera esco con amici

fra un pò la partità di college football su eurosport2 (speriamo mi faccia resistere alla domenica senza NFL che mi attende :( ); stasera esco con amici
Bravo ragazzo :icon_cool: ;) Io ho registrato...

Per me stamattina presto le qualifiche del Gran Premio di Formula Uno su Sky Sport F1 HD, nel pomeriggio mi sono messo in pari con i Playoffs della Major League Baseball; stasera necessito di vedere un film tra i tanti che ho registrato da Sky; deciderò tra poco.

tra poco mi vedo un Telefilm d'archivio...dalle 22.07 mi dedico Live alla gara #2 della finale di National League (Baseball MLB) tra St. Louis e Los Angeles...:)

Indietro
Alto Basso