Cosa vedi in TV stasera?

Sono a casa, quindi overdose di calcio.
13:45 Newcastle-Chelsea
16:00 Fulham-Man United
18:00 Parma-Juventus
20:45 Milan-Fiorentina

Tutto su Mediaset Premium.

Ultima modifica:
Completo ora la mia programmazione :)

Ora il secondo tempo di Hoffenheim vs Bayern Monaco su Sky Calcio 2 HD (che spettacolo la Bundesliga quest'anno!!!)
Alle 18:30 Arsenal vs Liverpool su Fox Sports HD
Alle 20:45 Milan vs Fiorentina su Sky Sport 1 HD

Alle 14 Gp Abu Dhabi su Sky Sport F1 HD
Alle 17 Atletico Madrid vs Athletic Bilbao su Fox Sports HD
Dalle 19 NFL su Sky Sport 3 HD

stasera torino roma su sky sport1 hd... purtroppo giochiamo sempre la sera per ultimi... con certi gufi che mi danno non poco fastidio ;)

stasera torino roma su sky sport1 hd... purtroppo giochiamo sempre la sera per ultimi... con certi gufi che mi danno non poco fastidio ;)
Vi si sta dando la possibilità di qualche ora in più di riposo per aver giocato di giovedì, non avete molto da lamentarvi. Se non giocate di sabato è colpa vostra, non essendovi qualificati per le coppe europee. Eh!

Per me ora il gp, poi Verona-Cagliari, poi il derby gallese e alla fine Toro-Roma. Tutto su sky hd

Vi si sta dando la possibilità di qualche ora in più di riposo per aver giocato di giovedì, non avete molto da lamentarvi. Se non giocate di sabato è colpa vostra, non essendovi qualificati per le coppe europee. Eh!

non era una polemica, è solo che a me piacerebbe vedere le partite sempre di domenica alle 15 magari la sera voglio vedere altro pero' vabene cmq cosi'

Indietro
Alto Basso