Cosa vedi in TV stasera?

è lunedì, quindi vedo Il processo di Varriale su RS1 :D
L'ho visto per un pò anch'io. Ho notato che Varriale è leggermente di parte (non lo ricordavo così) e sembra, in alcuni momenti, che abbia (come altri) l'ossessione "juveclastica", ma devo dire che però è una trasmissione più gradevole del processo di Biscardi dei tempi d'oro, in cui tutti si insultavano uno con l'altro o gridavano.

L'ho visto per un pò anch'io. Ho notato che Varriale è leggermente di parte (non lo ricordavo così) e sembra, in alcuni momenti, che abbia (come altri) l'ossessione "juveclastica", ma devo dire che però è una trasmissione più gradevole del processo di Biscardi dei tempi d'oro, in cui tutti si insultavano uno con l'altro o gridavano.
lo vedo da quando è iniziato Varriale su RS1 :) poi c'è la moviola fisiognomica :D

stasera non ho proprio nulla da vedere, magari li giro tutti

Juveclastica in che senso?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ossessione che hanno alcuni che odiano la Juve, cioè sempre a pensare prima al suo risultato che a quello della loro squadra del cuore.

Comunque la trasmissione è gradevole, anche se ora con tanto calcio in tv le chiacchere lasciano il tempo che trovano.
Ah, ma quel pagliaccio diede gran prova di sé durante la Supercoppa dell'anno scorso.

Stasera guardo Roma-Bonn di Eurocup su Eurosport 2.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Più rosicano,più noi juventini godiamo:D

Indietro
Alto Basso