Cosa vedi in TV stasera?

Roma cagliari su sky sport1 hd, sperando che al 90esimo ci siano fratture multiple da parte del 90 percento d'Italia ;), a causa dell'improvvisa caduta da certi trespoli, registro homeland e the americans su fox hd;)

Roma cagliari su sky sport1 hd, sperando che al 90esimo ci siano fratture multiple da parte del 90 percento d'Italia ;), a causa dell'improvvisa caduta da certi trespoli, registro homeland e the americans su fox hd;)
Occhio ché al 90° non finisce la partita o forse la partita con il Sassuolo non vi ha insegnato niente? ;)

Io riuscirò a vedere forse solo il finale, su Premium Calcio HD.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Occhio ché al 90° non finisce la partita o forse la partita con il Sassuolo non vi ha insegnato niente? ;)

Io riuscirò a vedere forse solo il finale, su Premium Calcio HD.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

mbè bisogna vedere... se al 90esimo vinciamo solo di un gol allora di certo finiremo al 94 e oltre ;)... se stravincimo, pareggiamo o perdiamo allora scialla;) triplice fischio e tutta italia tirerà un sospiro di sollievo... finalmente tutta va come doveva andare cioè juve prima ;)...

mentre me ne sto appollaiato comodamente sul trespolo :lol: :laughing7: mi vedo un po' di Telefilms arretrati, a cominciare da NCIS e Hawai'i Five-0 registrati ieri sera su Rai2 HD...:evil5: :)
nel frattempo, registro Homeland e The Americans su Fox HD...;)

Roma-Cagliari su Premium Calcio

triplice fischio e tutta italia tirerà un sospiro di sollievo... finalmente tutta va come doveva andare cioè juve prima ;)...
Ora ti stai "leggermente" frusciando :D Ricordati che ci sono più antijuventini che antiromanisti, ma soprattutto senti troppo il "rumore dei nemici", rumore che come fu per Mourihno non esiste ;)

Indietro
Alto Basso