Cosa vedi in TV stasera?

Vedrò se trovo qualcosa in prima serata in attesa di Tiki Taka alle 23:15. Stasera ultima serata da domani mando la tv in ferie per 3 giorni. :)

ma no a Natale è il periodo più bello per la tv!!! starai anche senza digital-forum???(difficile per me, non farci un salto)
cmq io vedrò affari di famiglia su rsi la1 e il concerto di natale su rsi la2 e forse segni dei tempi, poi the americans registrato da mysky

io sul forum vengo anche per le feste :laughing7: mi assento dai parenti molto felpatamente :D
in tv qualche filmetto natalizio lo vedo, ci sarebbe fra qualche ora UNA POLTRONA PER DUE :D

stasera c'è veramente tanta roba da vedere in tv fra concerti, film, serietv, ecc.
voi cosa farete\vedrete?
non so scegliere...

si potrebbe anche vedere il concerto di natale su Rai2.
il film "Foster" che faranno su RsiLa1HD qualcuno lo ha visto, è bello?

Stasera maratona di WATTS; tante puntate registrate e tenute in archivio vengono buone da lasciare in sottofondo stasera e anche l'ultimo dell'anno tra una magnata e l'altra :lol:

Edit: che poi mi sono accorto che su Eurosport la fanno proprio la maratona stasera :laughing5:

Auguri a tutti :icon_santa:

Ultima modifica:
niente sport nella tv in chiaro (invitato dai nonni); quindi niente stasera

Il Re Leone su sky cinema family hd ;), è ora che mio fratello lo veda, visto che non lha mai visto O_O ;)

Indietro
Alto Basso