Cosa vedi in TV stasera?

Per stasera ci vuole un po' di riposo dalle feste (e dal cibo) così ho organizzato una serata "telefilmica" a tema natilizio (per arrivare a questo ho dovuto lasciare un po' di gap, ma volevo fare in modo di vedere queste puntate speciali proprio nei giorni di Natale).
  • Parenthood: St. 4, Ep. 11, La magia del Natale
  • Hart of Dixie: St. 2, Ep. 10, Un Natale indimenticabile
  • Le streghe dell'East End: St. 1, Ep. 1, Magie, inganni e bugie

ma no a Natale è il periodo più bello per la tv!!! starai anche senza digital-forum???(difficile per me, non farci un salto)
cmq io vedrò affari di famiglia su rsi la1 e il concerto di natale su rsi la2 e forse segni dei tempi, poi the americans registrato da mysky

A Natale la tv la guardo pochissimo, giusto ieri pomeriggio (ore 17:40) per svariare un pò dal cibo e altro ho visto Fantozzi contro tutti su Rai Movie e poi ho giocato a carte.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

A Natale la tv la guardo pochissimo, giusto ieri pomeriggio (ore 17:40) per svariare un pò dal cibo e altro ho visto Fantozzi contro tutti su Rai Movie e poi ho giocato a carte.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
che hai vinto qualcosa :D
dopo aver visto ritorno al futuro in HD ieri sera ( che spettacolo ) :)
alle 21 bones su top crime
alle 23,20 midnight in paris su la1

Adesso: Hull City vs Manchester United su Fox Sport
Alle 15:00: Diretta Premium Serie B
Alle 18:30: Manchester City vs Liverpool sempre su Fox Sport

Adesso: Hull City vs Manchester United su Fox Sport
Alle 15:00: Diretta Premium Serie B
Alle 18:30: Manchester City vs Liverpool sempre su Fox Sport
Pure io, solo che al posto di Diretta Premium guardo la partita del Chelsea (o Arsenal).
Poi registro Roma-Sassari di basket alle 18:15 su una tv locale.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stasera non so, ma ora sto guardando la mia Palermo :D su Sky Calcio 2

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alle 16 West Ham vs Arsenal, a seguire Man City vs Liverpool su Fox Sports HD :)
Stasera Masterchef su Sky Uno HD ;)

Ultima modifica:
Stasera tanta roba, e non so ancora cosa vedere. Su Premium Cinema HD Buongiorno papà , su Premium Cinema Comedy Quasi amici, su Premium Mya Pretty Little Liars 4 (ep. 9 e 10), su sky UNO HD Masterchef 3 (pt. 3 e 4), su sky Cinema 1 HD Vita di PI, su sky Cinema Family HD Hotel Transylvania, su sky Cinema Cult HD C'era una volta in America.
Credo che alla fine opterò per il film su Premium Cinema HD (perchè non passa su Play) e poi una puntata di PLL4 (se il decoder lo registra), altrimenti una di Masterchef3.

Indietro
Alto Basso