Cosa vedi in TV stasera?

vista la goleada del siena come avevo previstl ieri (vedi mia firma) :( stasera letta presto sono ricaricare; in mattinata fatto esame universitario

Su iris c'è 'il prescelto ' .. lo consigliate agli appassionati del genere? Su imdb ho letto 3.6 voto medio, non è un buon segno..

send by.. me

Mbè io film non è niente di trascendentale, e le interpretazioni niente di che..l pero io ricordo che mi aveva preso molto, almeno non mi aveva annoiato di sicuro;)

Visto un bel documentario su natgeowild. ..una volta tanto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ieri ho visto hatfields & mccoys, filato liscio come l'olio;), stasera vedo Micro Monsters 3D su sky 3D, e registro masterchef su sky uno hd ;) ;)

Serata "pregna"...:D :laughing7:

Proseguono gli Europei di Pallamano Maschile...:evil5: ;)
prima di cena, zapping tra Austria-Macedonia (ORF Sport+) e Spagna-Islanda (Sport1 DE)...
dopo cena, Danimarca-Rep.Ceca (Sport1 DE) e, a seguire, highlights di Ungheria-Norvegia (ORF Sport+)...

nel frattempo, in un modo o nell'altro, ci infilerò anche la Coppa del Mondo di Biathlon (Sprint Femminile, da Eurosport HD) e registrerò Unforgettable e il finale di Serie di Low Winter Sun su Foxcrime HD + Blue Bloods su Rai2 HD...

Masterchef 3 e poi Australian Open finchè reggo...cioè poco :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso