Cosa vedi in TV stasera?

Appena finito di vedere la fiction Braccialetti Rossi, credo una delle migliori produzioni italiane degli ultimi anni.

Stasera il film MARILYN su SkyCinemaPassionHD :)

Soldi per nulla buttati via e non solo per le ragazze :)
ti conveniva scaricartelo (in HD) come ho fatto io e non ho buttato soldi per nulla.
ma tu hai il cinema su sky, o lo hai pagato a prezzo pieno?
come ti è venuto in mente di comprarlo?
neanche le ragazze ti son piaciute?

non pensavo ci fosse veramente gente che compra nel 2014 i film in ppv. senza offesa per te:D

ti conveniva scaricartelo (in HD) come ho fatto io e non ho buttato soldi per nulla.

non pensavo ci fosse veramente gente che compra nel 2014 i film in ppv. senza offesa per te:D

Non ho il pacco cinema di SKY ma di Mediaset premium. Solo essendo un film BIM non dovrebbe passare sui canali lineari di Mediaset, quindi l'ho preso in ppv.
Le ragazze sono belle, volevo solo sottolineare che james franco tiene in piedi il film nonostante le belle ragazze.
Sto parlando di Spring Breakers :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi sa che non hai capito, il film gli è piaciuto.

comunque non invitiamo all' illegalità come se fosse un cosa fic@ e pagare invece una cosa da cretini ;)

Ah pensavo lo avessi preso su prima fila. Quanto costano i film su Mediaset Premium?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Liverpool - Everton su foxsportshd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hatfields & McCoys l'ultima puntata su rete 4 hd, con un occhio a napoli lazio, tifando napoli naturalmente;)

Napoli - Lazio su Rai HD

2gvsgag.gif
2gvsgag.gif
2gvsgag.gif

Indietro
Alto Basso