Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Stasera Il peccato e la vergogna 2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti conveniva scaricartelo (in HD) come ho fatto io e non ho buttato soldi per nulla.Soldi per nulla buttati via e non solo per le ragazze![]()
ti conveniva scaricartelo (in HD) come ho fatto io e non ho buttato soldi per nulla.
ma tu hai il cinema su sky, o lo hai pagato a prezzo pieno?
come ti è venuto in mente di comprarlo?
neanche le ragazze ti son piaciute?
non pensavo ci fosse veramente gente che compra nel 2014 i film in ppv. senza offesa per te![]()
ti conveniva scaricartelo (in HD) come ho fatto io e non ho buttato soldi per nulla.
ma tu hai il cinema su sky, o lo hai pagato a prezzo pieno?
come ti è venuto in mente di comprarlo?
neanche le ragazze ti son piaciute?
non pensavo ci fosse veramente gente che compra nel 2014 i film in ppv. senza offesa per te![]()
Dove l'hai vista? Io l'ho visto ieri su Rai.tv, ed è piaciuta anche a me. Non vedo l'ora di vedere la seconda puntataAppena finito di vedere la fiction Braccialetti Rossi, credo una delle migliori produzioni italiane degli ultimi anni.
Dove l'hai vista? Io l'ho visto ieri su Rai.tv, ed è piaciuta anche a me. Non vedo l'ora di vedere la seconda puntata![]()
anche io l'ho seguito, anche se in leggero ritardoStasera Il peccato e la vergogna 2.