Cosa vedi in TV stasera?

Dalle 20 alle 21:10 Olimpyacos vs EA7 Milano su Fox Sports 2 HD (il finale di partita dopo Masterchef)
Alle 21:10 Masterchef, la finale su Sky Uno HD

Ora sto guardando il tennis da Indian Wells su supertennis con l'incontro della knapp, al termine revolution su premium play e poi new girl delle 21 su Fox :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il film "Stone" con Robert De Niro, Milla Jovovich ed Edward Norton su Infinity.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
no; in spagna usano il nostro fuso orario +1; a differenza della gran Bretagna e del portogallo; pero nella vita giornaliera ufficiosamente il fuso orario della gran bretagna ( es. vanno a scuola alle 9 al posto delle 8; cenano alle 21 al posto delle 20 ecc.; la loro prima serata inizia alle 22) (fonte: dan peterson ai tempi di sportitalia :D)
Esatto. A parità di fuso orario con l'Europa Centrale, essendo loro molto più a Ovest, il sole sorge e tramonta più tardi. Il che ha portato a spostare tutte le loro attività lavorative più tardi rispetto a noi. Oltre che Peterson lo disse un insegnante di spagnolo di un corso che seguii. :) Addirittura a Vigo in Galizia (sulla costa atlantica) d'estate c'è ancora luce dopo le 22.

Esatto. A parità di fuso orario con l'Europa Centrale, essendo loro molto più a Ovest, il sole sorge e tramonta più tardi. Il che ha portato a spostare tutte le loro attività lavorative più tardi rispetto a noi. Oltre che Peterson lo disse un insegnante di spagnolo di un corso che seguii. :) Addirittura a Vigo in Galizia (sulla costa atlantica) d'estate c'è ancora luce dopo le 22.

Quello che mi sono sempre chiesto,è perchè non adottino l'ora di Greenwich,e quindi un'ora indietro.

Quello che mi sono sempre chiesto,è perchè non adottino l'ora di Greenwich,e quindi un'ora indietro.
In effetti la Spagna sta ancora più a Ovest dell'Inghilterra. Forse volevano uniformarsi al resto dell'Europa Centrale, ma fa sorridere il fatto che abbia la stessa ora della Polonia. :) Anche la Francia sta nello stesso meridiano della Gran Bretagna, eppure è un'ora avanti.

Per stasera vi consiglio alle ore 23.10 su Rai 3 un interessante programma: I 10 Comandamenti. Tema della puntata: la storia della Mivar

per me oggi; avanti un altro; tgla7; the bing bang theory alle 20e30; e poi un pò di tennis fra skysport2 e supertennis :D

In effetti la Spagna sta ancora più a Ovest dell'Inghilterra. Forse volevano uniformarsi al resto dell'Europa Centrale, ma fa sorridere il fatto che abbia la stessa ora della Polonia. :) Anche la Francia sta nello stesso meridiano della Gran Bretagna, eppure è un'ora avanti.

In effetti c'è un'abisso con il sorgere e tramontare del sole tra Polonia e Spagna.:)

Indietro
Alto Basso