Cosa vedi in TV stasera?

Venerdi a casa, quindi tanto Sport per me e questo Week-End Sky ne offre veramente molto: gara 1 di Finale di Stanley Cup stamattina (questa però via internet), nel pomeriggio Tennis Roland Garros su Eurosport HD e prove libere del Gran Premio del Canada su Sky Sport F1 HD (che il canale 206 e non il 201 :evil5:); stasera gara 1 di Finale NBA e se avanza tempo un po di Golf (US PGA Tour).

Solita e costante occhiata al Forum che è in fermento per l'assegnazione dei diritti della serie a (di cui mi interessa poco, ma presenta situazioni intriganti :laughing7:).
 
Adesso tennis finale femminile. Alle 19 qualifiche di formula1 su sky, In serata i primi minuti della partita della liga ACB su sportitalia, poi esco ;)
 
Ultima modifica:
Oggi ho guardato Milano-Sassari di basket (gara 5) su Raisport 2.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Gran programma sportivo oggi:
Nel pomeriggio Finale del Roland Garros su Eurosport HD :)
Alle 20 gara del Gp. di Canada su Sky Sport F1 HD ;)
Al termine varie SerieTV dal MySkyHD :)
Alle 2 NBA Finals Gara#2, Miami Heat @ San Antonio Spurs su Sky Sport 2 HD :icon_bounce:
 
Ultima modifica:
alle 15 roland garros su raisport1 (sperando che non facciano come ieri)
alle 18.25 siena roma playoff di serie a basket sempre su rai sport
alle 20 formula1 su rai hd
alle 22.25 italia fluminense su rai hd
 
Ieri sera tardi per un attimo sono passato su Cielo dove ho visto qualche minuto di un'amichevole dove c'era l'Inghilterra.
Stasera non so.. vedremo.
 
Alle 18 vado a vedere Bari-Latina al cinema, poi esco e se ce la faccio vedo un pezzo di Fluminense-Italia su Rai HD (anche se prevedo un risultato simile a quello col Lussemburgo o con Haiti l'anno scorso).
 
Vero c'è anche Bari-Latina, che a molti delle mie parti interessa, dopo aver visto il trionfo del Frosinone con il Lecce di ieri.

Io comunque penso di vedere la replica di "Bersaglio Mobile" su La7 rivedila, appena tornerò a casa.
 
Indietro
Alto Basso