Cosa vedi in TV stasera?

Prima alle 20:15 su Eurosport 2 "This week in WWE" e "WWE Vintage Collection", poi il film su Raidue "L'immortale" con Jean Reno.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Revolution su premium action, poi il penultimo episodio di Gomorra su "scelti per te" del mysky, poi su play The Big Bang Theory di ieri sera ;)
Aggiungo il primo tempo di Latina Bari su premium calcio :)

Sent from my iPhone using Tapatalk
Completamente dimenticato che ci fosse la Serie B oggi!

Oggi cominciano i mondiali, quindi dalle 19:30 Cerimonia d'apertura e a seguire Brasile vs Croazia su Sky Mondiali 1 HD

In seconda serata qualche replica su "rivedila" di La7.

In prima serata, dopo cena, nulla.. perché mi vado a fare una passeggiata a piedi.

Brasile-Croazia alle 22 su Rai HD. Prima qualche telefilm su Premium Play.

finalmente l'attesa è finita :D
stasera dalle 19.30 cerimonia dei mondiali su sky uno
dalle 22 brasile croazia su rai hd

la cerimonia dei mondiali e il secondo episodio di Masters of sex dall'on demand poi la partita su sky mondiali1 hd;)

Esatto.Quando fa meno caldo :lol:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
no non è per questo. la mattina la terra è bagnata, causa la condensazione che ammorbidisce la terra.. col passare delle ore si va via via asciugando e la terra di conseguenza diventa più dura e quindi è più faticoso zapparla... ;)

Insomma iniziano i mondiali, ma il Milanista è vestito a festa!? :eusa_think: :laughing7: ;)

Per me Golf US Open prima giornata; interromperò per la cerimonia d'apertura su Sky Uno HD e per Brasile - Croazia su RSI La 2 HD, poi si ritorna al Golf ad ogni spazio libero.

Indietro
Alto Basso