Cosa vedi in TV stasera?

io comincio alle 17 con dribbling mondiale su rai 2
poi alle 18 vado a vedere su alcuni canali che si vedono con lo stesso satellite di sky se fanno vedere messico camerun (dura come ricerca), se non la fa nessuno, si va di streaming
dalle 21 su rai hd spagna olanda
mentre la giornata di domani si apre con cile australia, credo in streaming

Ora guardo Messico Camerun su SKY e stasera l'ultimo episodio di Gomorra su on demand e il terz'ultimo di Arrow su play ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Siccome mi hanno aperto la visione di alcune gare del Mondiale (quelle della Rai in pratica) anche su Sky Mondiale 1 la guardo lì la partita Spagna -Olanda.
Per Messico-Camerun sono andato di Zdf. ;)

Ho dato ogni tanto uno sguardo a Spagna-Olanda su Rai 1 in pizzeria.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Dalle 15 24 ore di les mans su eurosport.. a mezzanotte esco per un paio d'ore per vedere insieme ad amici inghilterra-italia...

stasera alcune serie in arretrato e ps3 in attesa di Inghilterra Italia su sky mondiali 1 hd ;)

alle 17 motogp su cielo
alle 18 colombia grecia su sky mondiale 1 gentilmente concesso da un parente su sky go
alle 21 uruguay costa rica su sky mondiale 1
alle 23 su sky mondiale 1 (sta volta su sky) sky mondiale show
alle 24 su sky uno hd inghilterra italia
vorrei vedere anche costa d'avorio giappone, ma credo che non reggo fino alle 5 di mattina

Da adesso Qualifiche di Moto 3, FP4 e Qualifiche di MotoGP su Sky Sport MotoGp HD
Al termine Federer vs Nishikori (ATP 250 Halle) su Supertennis HD
Dalle 18 Grecia vs Colombia, Uruguay vs Costa Rica e ITALIA vs Inghilterra su Sky Mondiali 1 HD

Adesso "Lineablu" su Raiuno. Stanotte Italia-Inghilterra su Rai HD. In prima serata non so.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso