Cosa vedi in TV stasera?

Vista la partita Olanda-Costarica dalle 23 sino ai rigori finali

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Da questo momento su Sky Sport F1 HD per il Gran Premio di Gran Bretagna; dalle 17.00 NASCAR Sprint Cup @ Daytona in giro per il Satellite, a seguire IndyCar Series @ Pocono su Sky Sport 2 HD.

In registrazione Golf e finale maschile da Wimbledon, entrambe su Sky Sport HD.

Oggi pomeriggio finale di Wimbledon su Skysport, stasera se resto in casa mi guardo un po' di sit com tra premium play e il mysky :)

Volevo andare a mare ma oggi giornata sportiva troppo importante (ci andrò martedì ;) )
Quindi alle 14 formula1, dalle 15e30 la finale di Wimbledon di re roger, alle 18e30 italian superbowls su eurosport, al termine indycar su skysport2 :D

Volevo andare a mare ma oggi giornata sportiva troppo importante (ci andrò martedì ;) )
Quindi alle 14 formula1, dalle 15e30 la finale di Wimbledon di re roger, alle 18e30 italian superbowls su eurosport, al termine indycar su skysport2 :D

Io scelgo sempre il mare alla TV.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

stsera coca cola summer festival fino alle 22, poi su radio deejay la trasmissione top dj (con tutti i dj della trasmissione andata in onda su sky uno) e al termine di top dj, in differita, continuo a vedere coca cola summer festival

Indietro
Alto Basso