Cosa vedi in TV stasera?

Matera-Paganese su Sportube.
Perugia-Bologna su BeIN Sports 3HD.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Alle 14 college football: Ole Miss-Boise State su skysport3
Quindi Vuelta su Eurosport
In serata se non esco, o prima di uscire, un film dal catalogo di sky online

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Oggi NCAA Football su Sky Sport 3 HD, poi Golf su Sky Sport 2 HD, quindi registrazione notturna degli US Open su Eurosport HD (al termine passo alla diretta odierna).

Curiosità: leggo spesso che seguite sport registrandoli.
Come diavolo fate?:D Capisco Serie, Film, forse pure programmi di vario genere, ma lo sport?
Non ci riuscirei MAI! Anche perché se interessato al match in questione, non riuscirei a non spoilerizzarmi il risultato prima di vederlo in ''differita'' :laughing7:

Come diavolo fate?:D Capisco Serie, Film, forse pure programmi di vario genere, ma lo sport?
Non ci riuscirei MAI! Anche perché se interessato al match in questione, non riuscirei a non spoilerizzarmi il risultato prima di vederlo in ''differita'' :laughing7:

Dipende. Se va di notte lo seguo in differita senza problemi... se è di giorno faccio molta più fatica a riuscire a tenermi nascosto il risultato.
Certo... quando i match cominciano a contare veramente (tipo Playoffs, semifinali e finali) è più difficile resistere alla tentazione della diretta :badgrin:

ormai sono diventato espertissimo su come evitarmi spoiler...:laughing7:
del resto, seguendo principalmente sport USA e altre discipline che in Italia non sono particolarmente inflazionate sui media (eufemismo, grosso eufemismo...:eusa_doh:), non è poi così difficile...basta evitare i siti specializzati fino a dopo la visione e si è salvi (in Tv non si corrono rischi)...
capisco che con Calcio e Motori non sarebbe così semplice...ma per fortuna, a parte qualche partita di Calcio (che comunque o seguo in diretta o evito), quelli non sono eventi che mi attirano particolarmente...
la verità, poi, è che sono ormai diventato "allergico" alle interruzioni pubblicitarie, quindi preferisco, non appena possibile, seguire tutto in versione "materiale d'archivio", così evito di stressarmi per le pause e accorcio pure i tempi di visione, lasciandomi più spazio per fare anche altro...

tornando in topic, oggi ho visto i Mondiali di Judo su Be In Sport France e un po' di Golf (Open d'Italia) su skysport HD (mentre nel frattempo registravo il College Football, sempre su skysport HD, che non so se e quando vedrò, visto il weekend pregno di eventi interessanti)...
ora, invece, mentre ca**eggio al PC, ho in sottofondo altro Golf (Deutsche Bank Championship), sempre su skysport HD, cui mi dedicherò con più attenzione tra poco, una volta spento il PC...:D

Dopo la solita scorpacciata di tennis mi guardo royal pains registrato da la5 :)
Domani mattina, altra scorpacciata di tennis con federer prima e sharapova dopo. Poi basta tv per 24 ore :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Abitudine, dopo anni di allenamento non ci fai più caso.
Tutto inizia quando cominci ad appassionarti a più Sport (io guardo solo Sport in TV) e li vuoi seguire, bene...
Quando ci sono più eventi in contemporanea le scelte solitamente sono due: o fai zapping qua e la capendocene poco di tutto (cosa che odio nel vero senso della parola), oppure ti dai delle priorità a seconda dell'importanza dell'evento; la più importante te la vedi in diretta e il resto lo registri e lo guardi appena possibile; mi "forzo" a fare zapping tra eventi quando ne trovo due o tre di "pari validità".
Per evitare spoiler ho "studiato" anni di strategie :D Non ci cado proprio più, o comunque è diventato molto raro.

Con gli Sport Americani diventa più facile anche perchè vanno di notte: a parte che ormai te li fanno vedere col contagocce in TV e sei costretto a percorrere "altre strade", quando ci sono preferisco guardare la diretta registrata in lingua originale piuttosto che una sintesi in italiano che il più delle volte è stagliuzzata male e ad un certo punto capisci comunque chi ha vinto anche se manca ancora mezzora di trasmissione...

Parola chiave: abitudine; col tempo tutto diventa normalissimo.

Sono d'accordo, poi un'azione di gioco resta quella sia che sia live o registrata. Poi vere dirette non esistono quasi più col digitale. Le azioni quando arrivano in tv sono già state fatte :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tra Oggi/Domani, tra stream(alternativo e non) e soprattutto TV(pay e chiaro), tanta carne al fuoco, direi troppa, considerando che, come scrivevo ieri, non riesco a guardare sport 'registrato' :D
Questo mio 'limite' rischia di portarmi ad un zapping che definirei selvaggio:laughing7: Alla fine le priorità ci sono(Basket e SerieA), credo di 'mollare' il resto che sarà in contemporanea..

Il programma comunque comprende, in ordine di interesse:
-La topa :laughing7:
-Mondiali di Basket
-SerieA
-PremierLeague
-MotoGp
-Tennis
-LegaPro
-SerieB

Dalle 17 US Open su Eurosport/2 HD
Appena finiscono i match che mi interessano guardo Il Trono di spade 4 su Sky Atlantic HD

alle 12:30 croazia filippine su sportitalia
alle 13:30 qualifiche moto3 su bt sport
alle 15 qualifiche motogp su bt sport
alle 17 il primo tempo di monza novara su sportube
alle 18 chievo juve su sky sport e sul pc brasile francia su sportitalia
alle 20:30 virtus entella bari sui sky calcio 4

Ultima modifica:
Inizia la maratona sportiva...bisogna selezionare bene.
Allora i miei eventi imperdibili oggi sono:
Vuelta su Eurosport come sempre
Brasile-Francia di basket su Sportitalia alle 18
Roma-Fiorentina alle 20,45 su skysport 1

Ma dovrò fare parecchio zapping tra il basket, la lega pro, il volley e il college football, sia su tv che sul pc

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso